Costruita sulle fondamenta di un luogo d’arte e cultura come l’arena del cinema Minerva, TredilBologna ha mantenuto un forte interessamento e un’attenzione particolare nei confronti delle iniziative di carattere artistico e culturale organizzate dal comune che ha accolto la sede amministrativa dell’azienda.

cinema FB copia
Per questo, quest’anno abbiamo deciso di sponsorizzare e partecipare attivamente all’evento “Estate in piazza” organizzato dal comune e dalla Pro Loco di San Giovanni in Persiceto e nello specifico all’iniziativa “Cinema e Musica” che si terrà nella settimana tra Lunedì 10/07 e Domenica 16/07 a San Matteo della Decima, mettendo a disposizione l’azienda e ospitando il pubblico per la visione del film “Tutto può accadere a Broadway” nella serata di giovedì 13/03.

Vi aspettiamo numerosi a tutte le date dell’evento e in particolare modo a quella che ci vede fieri padroni di una casa che non dà per scontato nulla dal punto di vista lavorativo e non solo.

 

Segui la nostra pagina Facebook per avere la certezza di essere sempre aggiornato sulle nostre offerte, promozioni, partnership ed eventi.

www.facebook.com/TredilBolognaCostruzioni